SONNO PROTETTO

PROTEGGIAMO IL VOSTRO SONNO DAL 1989

PERCHE' C'E' TROPPO STRESS DOVE C'E' "RUMORE" ELETTROMAGNETICO

Anche il "rumore elettromagnetico", rumore inudibile disturba il normale processo del Sonno Profondo, o Sonno Rem, stressando il fisico sottoforma di un'aggressione molto subdola. Si è convinti di aver dormito ed invece la fase più importante del Sonno, quella profonda che detossifica il cervello e lo mantiene efficiente viene in grande parte inibita. Negli ultimi anni il nostro Sonno è diventato un bersaglio incredibile di disturbi nelle nostre case: wi-fi, tv satellitare, sistemi di allarme, baby monitor, cellulari, sistemi di controllo da remoto, torri di trasmissioni radio-tv, inverter di elettrodomestici o di pannelli fotovoltaici creando un rumore caotico di fondo che corre e si insinua anche sugli impianti elettrici prendendo il nome di dirty electricity, ovvero elettricità sporca:

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

"BIORIPOSO LIFESTYLE" LO STILE DI VITA CHE INIZIA DAL SONNO

Se la notte il nostro organismo subisce i disturbi elettromagnetici, proprio nel momento in cui è più vulnerabile, anche solo dai 50 Hz della normale linea elettrica di casa, il danno è fatto e il corpo non riesce ad autoripararsi e rigenerarsi per essere pronto alla nuova giornata, vanificando il movimento e la corretta alimentazione così importanti per il corretto equilibrio del nostro organismo nella produzione di ormoni e neurotrasmettitori e quindi predisponendo alla malattia.

 

ELETTROSMOG E 5G: SALUTE E PROTEZIONISTICA

Abbiamo realizzato un importante gamma di sistemi di Protezione Individuale Brevettati, il cui principio fisico si basa sulla Legge di Lenz e Faraday-Neumann. Tali protezioni intervengono in maniera importante su un larghissimo spettro di frequenze ed è applicabile su vari sistemi, sia letto che indossabili.

 L'EFFICACIA DEI NOSTRI DISPOSITIVI E' CONFERMATA DALLE PROVE SCIENTIFICHE

Inoltre è stata fatta una pubblicazione in cui si è evidenziato che:

"Biodispositivo lavora producendo un campo magnetico pulsato a bassa intensità (...), che usa i campi magnetici ambientali causati da sorgenti tecnologiche e per generare un campo magnetico indotto.(...) Nel gruppo esposto è stata osservata una significativa riduzione dei sintomi, riduzione del dolore e conseguente incremento della mobilità locale nei pazienti affetti da discopatia delle vertebre lombari e sacrali".

SCARICA LO STUDIO IN LINGUA RUSSA-INGLESE

A TESTIMONIANZA DEI BENEFICI OTTENIBILI DIAMO VOCE AD ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI:

Ciao Gabriele, volevo ringraziarti per il Biodispositivo che mi hai consigliato. Non pensavo fosse così efficace: già dalla prima notte se ne percepiscono i benefici. Si ha una sensazione di benessere diffuso, di leggerezza del corpo e di rilassamento. Anche il recupero dall'affaticamento muscolare ed articolare, dovuto ad una attività fisica intensa, è notevolmente accelerato (...)

- Daniele C. di Cartigliano, Vicenza-

Volevo ringraziarla per avermi permesso di apprezzare i benefici del biodispositivo. A distanza di due mesi non ho più avuto i mal di testa che mi costringevano a dormire sul divano e continuo a risvegliarmi più rilassato con il desiderio di ritornare a dormire la sera successiva. Può tranquillamente mostrare la mia testimonianza.

- Aurelio Gaeta -

Dopo pochi giorni dall'installazione del Biodispositivo, recupero bene le mie energie, risvegliandomi più attiva e riposata ed anche i bruciori dovuti all'elettrosmog, sono molto diminuiti. Non sento più la stanchezza di prima, mi sento riattivata e ciò mi sta cambiando l'esistenza! Avevo provato altri prodotti, ma nessuno di questi mi ha dato i benefici avuti con i dispositivi Bioriposo.

-Simonetta Gaiarin, Pordenone (PN)-

Ciao Gabriele, volevo ringraziarti per il biodispositivo che mi hai consigliato. Non pensavo fosse così efficace: già dalla prima notte se ne percepiscono i benefici. Si ha una sensazione di benessere diffuso, di leggerezza del corpo e di rilassamento. Anche il recupero dall'affaticamento muscolare ed articolare, dovuto ad una attività fisica intensa, è notevolmente accelerato (...)

- Daniele C. di Cartigliano, Vicenza-

Sono elettrosensibile ed il Body Fender è stato fondamentale per tornare a lavorare normalmente, poi lavorando ho acquistato il resto. Rispetto a tutte le cose provate da altri (tessuti schermanti, vernici schermanti, dispositivi per le prese elettriche, trattamenti) questi prodotti sono stati quelli con l'efficacia e i benefici più stabili nel tempo e tuttora funzionano. Grazie.

 - Fabio Tribos, Gonars (UD) -