La testa ed in modo particolare il cervello sono diventati bersagli gravemente esposti al rumore elettromagnetico di innumerevoli sistemi tecnologici, molti di derivazione dall'uso militare, ambiente in cui già negli anni '70 si discuteva la malattia da microonde, ora conosciuta come elettrosensibilità, emergenza sanitaria dal 2008 secondo il Parlamento Europeo
ELETTROSMOG E 5G: SALUTE E PROTEZIONISTICA
Abbiamo realizzato una vasta gamma di sistemi di Protezione Individuale Brevettati, il cui principio fisico si basa sulla Legge di Lenz e Faraday-Neumann. Tali protezioni intervengono in maniera importante (riduzione del disturbo addirittura al 99%) su un larghissimo spettro di frequenze ed è applicabile su vari sistemi, sia letto che indossabili.
PERCHE' EVITARE LA SCHERMATURA?
La via più semplice sembra quella della schermatura degli ambienti ma il sistema è meno efficace e praticabile di quanto si pensi sia perché gli schermi dovrebbero essere totali e sempre collegati a terra, sia perché è impossibile far vivere gli esseri umani in una gabbia di Faraday. La schermatura degli ambienti e del corpo, unita ad una inefficienza della messa a terra, o alla sua mancanza, ti priva anche del nutrimento energetico generato dal fondo magnetico naturale con il rischio di "accumulare" basse ed alte frequenze e le relative conseguenze a livello fisico e psichico; sebbene a volte possa risultare lusinghiero l'effetto immediato ottenibile con la schermatura, dalle nostre ricerche è molto importante che la permanenza in zone schermate sia di uso breve per non incorrere in danni permanenti al proprio organismo.
PROTEZIONE DA PERSONAL WIRELESS
Oltre alle PRECAUZIONI conosciute durante l’uso e cioè in fase attiva del tuo telefonino ora hai la possibilità di evitare anche nella fase passiva l’impatto violento sul corpo delle onde Radio, depositando il tuo telefonino nell'apposito alloggiamento SCHERMATO di cui il Body Fender è dotato. È importante ricordare che ogni schermatura per essere efficace è necessario sia collegata a terra.
Essendo il Body Fender un dispositivo mobile, si è ricorsi ad un particolare" artificio tecnico" presente nel circuito del dispositivo stesso (come da brevetto n° 102019000002333) per rendere biocompatibili i segnali che arrivano al corpo, utilizzando la legge fisica LENZ-FARADAY-NEUMANN.
A CAUSA DELLA CRESCENTE POPOLARITA’ DEI DISPOSITIVI WIRELESS PERSONALI
Chi porta con se’ uno Smartphone è esposto in ogni momento e cioè sia in fase attiva che passiva ad onde radio da molte fonti diverse, compreso lo smartphone stesso che emette circa 1,5 W in continuità ovvero 24 ore su 24. Spesso viene infilato nel taschino della giacca che a sua volta è posizionato in alto a sinistra ovvero sul cuore, oppure nella tasca dei pantaloni fatalmente vicino ai genitali.
Ciò con il rischio di portare squilibrio all'asse ipotalamo-ipofisi-gonadi, tanto importante per l'equilibrio ormonale che può indurre una diversa difesa immunitaria, un differente decorso delle malattie autoimmuni e una differente suscettibilità alle patologie infiammatorie.
Ritornando al posizionamento del telefonino, si identificano due tipi di disturbo ovvero quello cardiaco nel primo caso e quello ai genitali nel secondo caso, oltre a quello per accumulo di energia fino a raggiungere livelli ionizzanti.
PROTEZIONE TESTA (ZONA CEFALICA) “Biocap”
Come da immagine il ”Biocap” può essere agganciato al “Body Fender“ ma può essere portato anche da solo poiché dispone di un proprio circuito. Particolarmente indicato (ma non solo) per i BAMBINI e le persone con patologia di Elettrosensibilità riconosciuta (EHS) definiti Elettrosensibili.
Per i Bambini in quanto in fase di sviluppo, la corteccia cerebrale fino ai 10/14 anni è particolarmente penetrabile e sensibile all’elettrosmog ed il loro metabolismo viene influenzato dalla presenza di campi elettromagnetici.
Per le persone Elettrosensibili che dichiarano di sentire “friggere il cervello“ quando vengono a trovarsi in ambienti molto chiusi, automobili, autobus, treni, situazioni in cui l’elettrosmog una volta entrato, incontra materiali che ne favoriscono la riflettenza e/o ne limitano o rallentano una via d’uscita, il campo statico che si determina, influisce sull’attività elettrica del cervello e sullo scambio di segnali tra le sinapsi.
Pertanto sui bambini il “biocap” riduce notevolmente la presenza di onde elettromagnetiche (elettrosmog) evitando di influenzare il metabolismo nella delicata fase di sviluppo dell’encefalo e negli adulti (EHS) elettrosensibili si riducono o annullano le sensazioni sgradevoli e vengono ripristinate in toto le funzioni Cerebrali diversamente compromesse.
EFFICACIA OGGETTIVA E SCIENTIFICA
Abbiamo sottoposto il nostro dispositivo ad una sperimentazione tramite l’utilizzo dell’apparecchiatura diagnostica Bio-well®, brevetto dello scienziato Konstantin Korotkov, regolarmente utilizzata nei centri rianimazione degli ospedali Russi. L’utilizzo di questo strumento di indagine permette la valutazione dello stato organico, dello stato emozionale e dello stato energetico dei soggetti testati.
Presso l’Accademia Tesla di Torino sotto la direzione dell’esperto del Metodo Bio-Well il Dott. Maurizio Forza abbiamo eseguito una serie di (10+1) test (10 dispositivi reali ed uno placebo) con altrettanti soggetti sottoposti ad una prima valutazione (colonna 2) rilevando i dati una seconda volta dopo 10 minuti con l’uso del Body Fender (seconda colonna) e, terza volta dopo 20 minuti (terza colonna). Immediatamente balzano agli occhi gli straordinari effetti di riequilibrio già dopo i primi 10 minuti di utilizzo del Body Fender, con l’energia di equilibrio bioenergetica che passa dal 6% al 99%, andando a normalizzare l’iperattività ipofisaria e ipotalamica, a riattivare la stabilità della corteccia cerebrale, a riattivare le funzioni peristaltiche del colon e del sigma, a riattivare le funzioni biologiche del pancreas.
Istantaneo anche il rilassamento indotto sulla contrazione della colonna lombare.
Dopo 20 minuti di utilizzo del Body Fender, l’energia organica è leggermente scesa, mantenendosi comunque maggiore di quella del soggetto prima del suo utilizzo, ma stabilizzando anche i restanti parametri di fegato e rene non ancora equilibrati dalla precedente sessione.