AZIENDA

 

L’azienda nasce nel Gennaio del 1989 a Bassano del Grappa grazie alla forte determinazione e conoscenze nel campo della GEOBIOLOGIA di Bruno Schirato.

Solo un anno dopo, organizza un Congresso Medico Scientifico a Portorose (ex Yugoslavia) aperto a tutti i paesi dell’est europeo. In quei paesi, la confidenza acquisita già dai libri di scuola degli argomenti trattati, trova terreno fertile per l’immediata espansione del messaggio del fondatore.

Quel primo Congresso Scientifico non ebbe riscontri solo a livello di ricerca ed innovazione scientifica ma anche a livello imprenditoriale in esperti del settore che sposata subito la filosofia del fondatore hanno deciso di replicarla coinvolgendo altre persone in altri stati. La fusione delle risorse di ognuno rese possibile la fondazione di nuove società in paesi esteri che continuano ancora oggi ad operare con successo, motivati soprattutto dalla soddisfazione dei clienti.

dispositivi antielettrosmog made in italy

Tutti i nostri prodotti oltre a fornire protezione totale dai campi elettromagnetici si distinguono per l’altissima qualità delle materie prime, per il rispetto dell’ambiente e di tutti gli esseri viventi.

Frutto dell'ingegno e della creatività interamente italiana, dall'idea al prodotto finito.

La Bioriposo & Full-Point dal 1989 ha studiato ed affrontato il problema dei campi elettromagnetici con l’obiettivo di arrivare ad una soluzione evitando ogni forma di “schermatura”, ed attraverso una ricerca fisico-storica è riuscita a convertire i campi elettromagnetici e renderli biocompatibili attraverso l’applicazione delle leggi fisiche di Lenz e Faraday-Neumann, che hanno permesso di progettare e realizzare prodotti brevettati basati sulla protezione individuale sia indoor che outdoor, sia quindi per la fase attiva (lavoro, tempo libero) dell’essere umano che per la fase di riposo.

Bruno Schirato e Prof Bruno Brandimarte

La nostra azienda dispone di un proprio dipartimento di Ricerca e Sviluppo ed un dipartimento Tecnico Scientifico guidato dal Fisico Nucleare e docente di ruolo ordinario di misure elettroniche Prof. Bruno Brandimarte.

 

IT